Sepolture senza referente

Si segnala che nei prossimi mesi si procederà all'esumazione dei campi enzimatici del cimitero alto (croci bianche - campo S).

Data:

03 agosto 2023

Descrizione

Purtroppo quasi tutti questi defunti sono sprovvisti di un referente, ovvero di un famigliare da avvisare e che possa decidere se destinare i resti mortali in fossa comune o in un nuovo ossario.

SI CHIEDE QUINDI LA MASSIMA COLLABORAZIONE DI TUTTI I CITTADINI A POTER RINTRACCIARE LE FAMIGLIE DEI DEFUNTI INDICATI NELL'ALLEGATO.
Si prega quindi di contattare l'ufficio cimiteriale alla mail: cinquini.paola@comune.adrarasm.bg.it

Si specifica infine che, in ogni caso, i defunti saranno esumati nell'autunno 2023.

Ufficio Servizi Cimiteriali

Piazza Umberto I, Adrara San Martino, Bergamo, Lombardia, 24060, Italia