Presentazione istanze online

Molti servizi sono ora disponibili online accedendo alla propria area personale, anche da mobile. Per farlo basta essere dotati di SPID.

Data:

01 febbraio 2022

Descrizione

Per farlo basta essere dotati di SPID.

Per PRESENTARE LA TUA NUOVA ISTANZA ti basterà selezionare il procedimento di tuo interesse,
leggere attentamente la "Descrizione", i "Requisiti" e gli "Adempimenti" e procecere all'Avvio della pratica!
Compila tutti i dati e gli allegati richiesti e invia l'istanza!

Sarà poi possibile MONITORARE LO STATO DI AVANZAMENTO delle proprie richieste
accendendo alla propria area personale, selezionando "Istanze On-line" o poi "Tue Istanze".

Lo sportello permette inoltre di COMUNICARE DIRETTAMENTE con la Pubblica Amministrazione
attraverso l'icona  posta in alto a destra da "Le mie istanze".
Per ogni istanza sarà possibile trovare ulteriori informazioni cliccando sull'icona

Consulta ora la sezione Servizi Online per verificare i servizi già attivi
o suggeriscicene di nuovi inviando una mail all'indirizzo segreteria.protocollo@comune.adrarasm.bg.it

Ufficio Servizi Demografici