Concessioni cimiteriali scadute

Si invitano tutti i cittadini a prendere visione dell'elenco in cui sono riportati i nomi dei defunti le cui concessioni risultano scadute o in scadenza.

Data:

15 ottobre 2023

Descrizione

Si invitano tutti i cittadini a prendere visione dell’elenco in cui sono riportati i nomi dei defunti le cui concessioni risultano scadute o in scadenza.
Tutti i defunti la cui concessione risulta scaduta potranno essere estumulati nel corso del 2023. Si specifica che alcuni possono ancora essere rinnovati facendone esplicita richiesta.

I famigliari dei defunti sono invitati a contattare l’Ufficio SEGRETERIA al numero 035 933003 (interno 7) il VENERDÌ, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, al fine di comunicare l’eventuale destinazione dei resti mortali. Qualora non pervenisse da parte dei famigliari dei defunti alcuna indicazione in merito alla destinazione dei resti, i resti saranno destinati secondo quanto stabilito dalla normativa e dai regolamenti vigenti a quella data. I famigliari, qualora identificabili e reperibili, saranno informati della data prevista per l’operazione cimiteriale di esumazione/estumulazione e potranno assistere presentandosi all’orario che gli sarà indicato.

Si prega di prendere visione di tutti gli elenchi dei defunti coinvolti in tali operazioni e divisi per cimitero.

Ufficio Servizi Demografici

Piazza Umberto I, Adrara San Martino, Bergamo, Lombardia, 24060, Italia